Chiara Ferragni, il tuffo dallo yacht scatena le polemiche: "Tutto finto"

L'influencer è in vacanza a Ibiza con Fedez e alcuni amici: un video pubblicato su Instagram ha acceso il dibattito tra i fan
1 min

Chiara Ferragni si gode le vacanze a Ibiza insieme a Fedez, i figli e alcuni amici. Nonostante il clima di grande relax, non sono mancate le polemiche. Galeotto fu un video pubblicato su Instagram che la vede tuffarsi da un lussuoso yacht. È la posa plastica con Chiara Ferragni entra in acqua a scatenare le polemiche: gambe perfettamente tese, capelli in ordine che sembrano sfidare la forza di gravità.

Chiara Ferragni a Ibiza scatena i social

"Con Photoshop e il fotomontaggio il tuffo si fa senza spostare l'acqua del mare", "Sì, certo, un tuffo dove i capelli stanno verso le spalle invece che vero il mare e dove entra in acqua senza neanche uno spruzzo", si legge tra i commenti al post. "Esigo un corso di tuffi da te appena arrivo, thanks", ha invece scritto una delle sue migliori amiche, l'influencer Veronica Ferraro. Sullo scatto social ha voluto ironizzare la stessa Ferragni, che su TikTok ha pubblicato il video originale del tuffo, seguito allo scatto perfetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA