La famiglia di Fedez e Chiara Ferragni si allarga: è arrivata Paloma

Dopo la scomparsa di Matilda, per 13 anni al fianco dell'imprenditrice digitale, i Ferragnez hanno accolto in casa un'altra cucciola
La famiglia di Fedez e Chiara Ferragni si allarga: è arrivata Paloma© Instagram
1 min

La famiglia Ferragnez si allarga: è arrivata Paloma. Dopo la scomparsa di Matilda, che per 13 anni è stata accanto all'imprenditrice digitale, Chiara Ferragni e Fedez hanno accolto in casa una cucciola già amatissima da tutta la famiglia. Di razza golden retriver la new entry è un dono che Marina Di Guardo, la madre di Chiara, ha voluto fare ai suoi nipoti Leone e Vittoria, che hanno accolto la novità con grande entusiasmo e gioia. Un modo anche per aiutare la Ferragni a superare gli ultimi mesi, che sono stati tutt'altro che semplici in seguito alla morte della Mati.

Chiara Ferragni e il legame speciale con Matilda

Dopo l'arrivo di Paloma, Chiara Ferragni non dimenticherà di certo Matilda, con la quale ha sempre avuto un legame speciale. La Mati è stata l'artefice dell'inizio della storia d'amore dei Ferragnez: tutto è infatti partito con il celebre verso "il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton", contenuto nella hit del 2017 'Vorrei ma non posto'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA