Fedez si diverte al Mugello ma l'ultima notizia su Chiara Ferragni fa male

Il rapper alla gara automobilistica di dodici ore che si svolge sulla pista di Scarperia. La situazione con la moglie peggiora
1 min

Ferragnez ai ferri corti. La coppia è ormai a un passo dal divorzio. Stando ad un gossip riportato da Deianira Marzano, Chiara Ferragni e Fedez non si rivolgerebbero neppure più la parola. "Caso Fedez Ferragni: loro nemmeno si parlano. Hanno fatto le foto separate e giocato separati, la situazione sembra davvero tesa... Tanto da non parlarsi", ha fatto sapere una fonte facendo riferimento all'ultimo compleanno di Leone, il primogenito di Chiara e Federico che ha compiuto sei anni. Al party del bambino il cantante e l'imprenditrice digitale hanno fatto foto separate e, a quanto pare, non si sarebbero neppure rivolti la parola.

Perché Fedez era al Mugello e con chi era

Nonostante i problemi privati, Fedez non smette di lavorare. L'artista si è recato al Mugello per seguire la 12 ore che vede in gara la vettura targata Boem, il drink analcolico del 34enne. Federico Lucia, come testimoniato sui social network, è arrivato a bordo di un volo privato insieme a Jessica Michel Serfaty, promessa sposa di Leonardo Del Vecchio di EssilorLuxottica. Dopo qualche ora di spensieratezza Fede è rientrato a casa per festeggiare il terzo compleanno della figlia Vittoria, nata il 23 marzo 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA