Fedez, attacco a Chiara Ferragni in una hit? L'anticipazione con la maglia della Roma

Il rapper El Matador spoilera il tormentone realizzato con Emis Killa: secondo indiscrezioni, nella canzone ci sarebbero riferimenti alla fine del matrimonio
1 min

CIAMPINO (ROMA) - Lo spoiler arriva su Tik Tok, con il giovane rapper di Ciampino, El Matador, che indossando la maglia della Roma balla sulle note della nuova canzone realizzata in collaborazione da Fedez ed Emis Killa. Giusto un paio di strofe, in cui si sente accennare il tormentone "dici che sono un bugiardo", anche se titolo e data di uscita del brano ancora non sono state rese note. La notizia della featuring è però un'altra e riguarda il contenuto del testo.

Anche la Ferragni nel brano?

L'atmosfera creata attorno alla pubblicazione del nuovo brano è stata sapientemente creata, con Fedez a giocare a fare il misterioso sui social, ma che fa crescere l'attesa parlando di una "mina" musicale che "farà zittire tutti" in arrivo. Secondo indiscrezioni, non confermate, parte del testo della canzone conterrebbe dei riferimenti alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Staremo a vedere, anzi ad ascoltare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA