Chiara Ferragni è tornata: dopo mesi difficili, che hanno stravolto la sua vita, ha ripreso a lavorare. Ha deciso di ripartire dalla Spagna, dove è stata scelta come testimonial di una linea spagnola di prodotti per capelli. E alla presentazione del brand a Madrid ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla sua vita privata e professionale. L'inizio di un nuovo importante capitolo per la 37enne. "Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. È stato l'anno più difficile della mia vita", ha dichiarato Chiara in un incontro con la stampa. "Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più", ha aggiunto.
Chiara Ferragni in Spagna: le ultime dichiarazioni
"Oggi voglio che le persone mi vedano per come sono", ha ribadito Chiara Ferragni, dicendo poi di essere alla ricerca di un rapporto "più stretto con tutti". Ha ammesso di aver imparato ad apprezzare le difficoltà della vita, se non altro perché "a volte quei momenti sono quelli che ti porteranno a cose migliori". La Ferry ha inoltre precisato che presto parlerà di tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi, "ci sono state molte voci, molto rumore, ma non è ancora il momento giusto".
Chiara Ferragni e l'amore per Madrid (e la Spagna)
Chiara Ferragni ha confidato di amare molto Madrid e di essere pronta ad imparare lo spagnolo: "La Spagna è il mio Paese preferito. Lo spagnolo è la lingua più romantica al mondo", ha detto. E ancora: "Madrid e Roma sono le mie città europee preferite. E so che essendo italiana non dovrei dirlo, ma Madrid è elegante, ancora più chic".