Chiara Ferragni e le voci sulla gravidanza: "È andata in una clinica ostetrica"

Dalla scorsa estate l'influencer è legata al manager Giovanni Tronchetti Provera, con il quale sogna di allargare la famiglia
2 min

Chiara Ferragni sarebbe di nuovo incinta, a neppure un anno dalla separazione da Fedez. A destare sospetti non solo le forme più rotonde dell'influncer ma anche il fatto che nei giorni scorsi si sia recata nella nota clinica ostetrica Mangiagalli di Milano, la stessa in cui nell'aprile 2021 ha dato alla luce la sua secondogenita Vittoria. Scortata dalle guardie del corpo, Chiara si è trattenuta per oltre un'ora in clinica e dopo uno spuntino in un bar vicino, è volata via. A raccontarlo il settimanale Oggi, che ha pubblicato le foto di Chiara all'uscita dalla struttura. Contattata dal magazine, la Ferry si è chiusa nel silenzio, accrescendo così il mistero su una presunta gravidanza.

Chiara Ferragni incinta di Giovanni Tronchetti Provera?

Chiara Ferragni è legata dalla scorsa estate al manager Giovanni Tronchetti Provera, figlio del più noto Marco. La coppia fa sul serio e sogna di mettere su famiglia. A dirlo sottovoce sono persone vicinissime alla Ferragni. Chiara, dicono, non ha occhi che per il suo Giovanni, con cui progetta il futuro. C'è chi dice che presto potrebbero decidere di fare il grande passo: andare a convivere e allargare la famiglia. Nei giorni scorsi sono avvenute le prime prove di famiglia allargata: Provera ha conosciuto i figli della Ferragni e Chiara ha incontrato i tre bambini che Giovanni ha avuto dall'ex moglie Nicole Moellhausen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA