Fedez e Ferragni, la mamma risponde a un utente sui social: “Meglio che…”

Dopo le ultime notizie e lo sfogo di Chiara, la madre del cantante prende le difese del figlio in maniera piccata: tutti i dettagli
2 min

E’ un momento di forte agitazione quello che stanno vivendo sul piano mediatico Fedez e Chiara Ferragni, che ormai sono una ex coppia. Dopo gli scoop sulla storia d'amore con Angelica Montini iniziata nel 2017 e tenuta segreta da Fedez e dopo le parole di Chiara Ferragni sui tradimenti, vige il silenzio sui social. A romperlo però ci ha pensato la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi, che ha risposto piccata a un commento di un fan che le chiedeva perché avesse smesso di parlare proprio in questo momento.

Fedez e Ferragni, interviene la mamma 

"La mammina non parla più?”, era stato il commento iniziale. Immediata la replica della di Annamaria Berrinzaghi:"Ma qual è il vostro problema? È meglio che non parlo fidati, come non ha mai parlato nessuno di noi”. L’affare è privato me è diventato recentemente di dominio pubblico. In pochi hanno preso le difese di Fedez. Su tutti spicca Mr. Marra, amico e collega del rappaer, che conduce con lui il podcast Pulp: "Persone che hanno scopato negli anni con me senza dirmi che erano sposate, fidanzate e con figli, ora le leggo vomitare sui social come i peggiori puritani. Sono sicuro che nelle loro teste neppure si sentono ipocrite, perché si auto-giustificano in chissà quale modo, rimuovendosi dall'equazione per sentirsi moralmente superiori”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA