Diletta Leotta: "Elodie è una sorella, ecco cosa ha fatto per me"

La conduttrice è molto legata alla cantante, tanto da aver scelto la Di Patrizi come testimone di nozze
2 min

Anche nel mondo dello spettacolo possono nascere amicizie vere. Ne sa qualcosa Diletta Leotta, che ha trovato in Elodie Di Patrizi una vera e propria sorella. La conduttrice ne ha parlato in un'intervista rilasciata al settimanale F: "La solidarietà femminile è preziosa se la trovi. A me è successo con Elodie, che è come una sorella per me. Ci siamo trasferite a Milano nello stesso periodo e sostenute molto a vicenda. Mi è stata vicina durante la gravidanza. E con Aria adesso è una zia dolcissima". Diletta sta per sposare Loris Karius e ha scelto Elodie come testimone di nozze.

Diletta Leotta e il matrimonio con Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius si giureranno amore eterno il prossimo 22 giugno in Sicilia. "Saremo più o meno 150, una cosa intima per un matrimonio del Sud, ma a me sembra un grande stress", ha ammesso la presentatrice che non ha ancora scelto il suo abito da sposa: "Ne avrò provati trenta. Vorrei andarci in jeans all'altare. Alla prova ci saranno mamma e le mie amiche. Mi fido del loro giudizio". Nel frattempo sta seguendo il corso prematrimoniale con Karius: "Lo facciamo da privatisti, quando Loris è a Milano nel weekend. Andiamo la domenica mattina alle sette, poi io scappo allo stadio".

Diletta Leotta e le lettere d'amore di Karius

E a proposito di Karius, Diletta Leotta ha svelato un dolce retroscena sul portiere del Newcastle: "A me piace il romanticismo. Loris parla poco. Mi scrive lettere. Ha un modo d'altri tempi di esprimere i sentimenti. Io sono più diretta, vulcanica. Ci compensiamo". La siciliana ha inoltre confessato che al momento la figlia Aria non ha ancora detto la parola "mamma" ma solo "papà" e che un secondogenito può attendere: "Ora voglio godermi Aria", ha fatto sapere Diletta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA