© Instagram "Diletta Leotta e Chiara Nasti come hanno fatto?", lo sfogo della figlia di Al Bano
Ospite a La volta buona su Rai1, Romina Carrisi si è lasciata andare ad uno sfogo sui chili presi dopo il parto, tirando in ballo Diletta Leotta e Chiara Nasti. Nove mesi fa la figlia di Al Bano e Romina è diventata mamma per la prima volta del piccolo Axel Lupo. E a distanza di tempo non riesce a perdere i nove chili in più accumulati per via della gravidanza. "Non entro ancora nei miei jeans - ha ammesso Romina - Oggi ho messo un paio di jeans ma non si chiudono e mi chiedo: Diletta Leotta o Chiara Nasti come cavolo hanno fatto non solo a rientrare nella taglia che avevano ma ad essere ancora più magre di come erano prima di partorire? Io non mi capacito".
Diletta Leotta, Chiara Nasti e Romina Carrisi mamme
Come Romina Carrisi anche Diletta Leotta e Chiara Nasti hanno partorito di recente. La conduttrice ha avuto la piccola Aria un anno fa mentre la moglie di Zaccagni ha dato alla luce Dea lo scorso luglio. La Carrisi ha confidato: "Posso parlare a nome di tantissime donne che hanno partorito e non riescono a perdere questi chili di troppo. Ma il problema vero è che io ho iniziato ad ingrassare dopo aver partorito, perché ho iniziato a mangiare di tutto. Un po’ per il baby blues, questa depressione post-parto. Quindi mi sono gonfiata, ma mentre prima era bello perché ero incinta, adesso dico ‘sei grassa’".
Il segreto di Chiara Nasti e Diletta Leotta
Qualche tempo fa Chiara Nasti aveva confidato ai suoi follower di aver ripreso a fare allenamento quaranta giorni dopo il parto del primogenito Thiago. E molto probabilmente ha fatto lo stesso anche dopo Dea. Pure Diletta Leotta non si è fermata e ha ripreso ad allenarsi in palestra in seguito all'arrivo di Aria.