Diletta Leotta e Karius, spunta un retroscena sulla crisi: "Lui avrebbe trovato qualcosa sul cellulare"

Secondo quanto riportato da Dagospia, la conduttrice e il portiere tedesco stanno provando a ritrovare la serenità perduta
1 min

Una vacanza per superare la crisi. Secondo quanto riportato da Dagospia, Diletta Leotta e il marito Karius si sarebbero concessi qualche giorno di relax per provare a ritrovare la serenità perduta. I due vivrebbero infatti una situazione difficile a causa di un retroscena portato alla luce dal famoso sito di Roberto D'Agostino. 

Diletta Leotta e Karius a Miami

Secondo quanto ricostruito dal sito specializzato in gossip e indiscrezioni, il portiere tedesco avrebbe trovato sul cellulare di Diletta dei messaggi scambiati dalla presentatrice Dazn con un noto personaggio. Una scoperta che l'avrebbe portato a chiedere un periodo di stop. I due sono stati immortalati a Miami per sancire la pace e ritrovare una serenità che, stando a quanto scritto da Dagospia, sembrava a rischio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA