Ilary Blasi e Bastian in vacanza con Chanel Totti e fidanzato: tutti i dettagli

Weekend a Lugano per la conduttrice de L'Isola dei Famosi e la secondogenita avuta dall'ex marito: mamma e figlia sono da sempre molto complici
3 min

Compleanno da ricordare per Chanel Totti. La secondogenita dell'ex capitano della Roma ha raggiunto il traguardo dei 16 anni e per l'occasione si è concessa una breve fuga con la madre Ilary Blasi a Lugano. Con le due i rispettivi fidanzati: l'imprenditore tedesco Bastian Muller per la conduttrice, il giovane Cristian Babalus per la figlia di Totti. I quattro sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi, che ha pubblicato foto inedite della vacanza, dove non sono mancati baci, abbracci e grandi sorrisi.

La vacanza a Lugano di Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti

Ilary Blasi e Chanel Totti hanno deciso di festeggiare i 16 anni della ragazza a Lugano, con i rispettivi partner. Un weekend tutti insieme al Grand Hotel Villa Castagnola, l'unico albergo 5 stelle della zona, situato in un ampio parco subtropicale e con vista sul lago. Il costo di una camera matrimoniale oscilla intorno ai 500 euro a notte. Tutti e quattro sono stati poi pizzicati a cena da Shaker, uno dei locali più alla moda della città svizzera. Entrambe le coppie hanno mostrato sintonia e complicità.

 

Chanel Totti, chi è il fidanzato Cristian Babalus

In occasione del suo 16esimo compleanno, Chanel Totti è uscita allo scoperto con il fidanzato Cristian Babalus, tiktoker e imprenditore romano. Cristian gestisce un negozio di abbigliamento sportivo sulla Tuscolana, Babalus & Babalusino, ed è molto conosciuto sui social network. Fino a qualche tempo fa è stato legato all'influencer Martina De Vivo, dalla quale lo scorso gennaio ha avuto la figlia Kylie. 

Il rapporto tra Ilary Blasi e il fidanzato di Chanel Totti

Cristian, il fidanzato di Chanel Totti, è stato subito accolto bene da Ilary Blasi. Come riporta Chi: "Nonostante il look griffato, i tatuaggi e l'aria da rapper, il ragazzo ha un sorriso rassicurante e si è subito inserito bene nelle dinamiche della famiglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA