Ilary Blasi, Bastian super dotato? La confessione hot di Vladimir Luxuria

L'opinionista de L'Isola dei Famosi ha conosciuto il nuovo compagno della bionda conduttrice e ha fatto delle rivelazioni inedite a riguardo
Ilary Blasi, Bastian super dotato? La confessione hot di Vladimir Luxuria
2 min

Dopo aver conosciuto ad un evento Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sull'imprenditore tedesco. L'ex parlamentare, in un'intervista a Novella 2000, si è lasciata andare addirittura a rivelazioni bollenti..."Ero curiosa di conoscerlo e Ilary ha mantenuto la promessa", ha affermato per poi aggiungere: "In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti... Ed è credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondono anche a una grande 'dotazione'".

Chi è Bastian Muller, le parole di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha affermato a proposito del fidanzato di Ilary Blasi: "L'ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei. Non è stato un incontro superficiale, anzi. Abbiamo parlato per un'oretta. Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant'è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico". 

Ilary Blasi e Bastian Muller mano nella mano

“Sono andati via mano nella mano ed è stata molto tenera questa scena. Perché nascondersi? Tutti abbiamo sognato le coppie come Al Bano e Romina, però sono cose che succedono”, ha concluso Vladimir Luxuria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA