"Ilary Blasi fuori da L'Isola dei Famosi, Pier Silvio scontento"

Secondo un'indiscrezione riportata da Nuovo Tv l'ultima edizione del reality show non starebbe convincendo più di tanto i vertici Mediaset
"Ilary Blasi fuori da L'Isola dei Famosi, Pier Silvio scontento"

Ilary Blasi via da L'Isola dei Famosi? A lanciare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv: pare che Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, non sia particolarmente soddisfatto dell'ultima edizione del reality show, in onda ogni lunedì sera su Canale 5. "Pier Silvio avrebbe cominciato ad analizzare L’Isola dei Famosi e quello che sta vedendo in queste prima settimane di programmazione non avrebbe ottenuto la sua approvazione", fa sapere la rivista. Costi eccessivi e ascolti poco esaltanti. Nel giro di poche settimane la trasmissione ha collezionato un ritiro dietro l'altro a causa di vari infortuni. 

Ilary Blasi e i guadagni per L'Isola dei Famosi

A infastidire ci sarebbe anche l'atteggiamento di Ilary Blasi che, tra una risata e l'altra, non nasconde la voglia di tornarsene a casa per andare a dormire il prima possibile: "Piacerà questo atteggiamento a Pier Silvio? Si dice che l’ex moglie di Totti guadagni circa 300mila euro per ogni edizione del programma che presenta dal 2021". Sarà vero?


© RIPRODUZIONE RISERVATA