Da giorni al centro del gossip Vladimir Luxuria ha finalmente parlato del suo nuovo fidanzato, Danilo Zanvit Stecher. In realtà una vecchia conoscenza per l'opinionista tv. "Conosco Danilo dal 2009, è stata un'amicizia lunga - ha spiegato Luxuria a Pomeriggio 5 di Myrta Merlino -. All'inizio ci siamo visti raramente, poi sempre più frequentemente. Quest'amicizia normale, con il tempo, si è trasformata in un'amicizia speciale". E poi: "Quando si parla di fidanzato o di amore soffro della sindrome del soffocamento, ho bisogno di sentirmi libera e preferisco definirla un'amicizia speciale anche perché è un ragazzo davvero speciale. Ci definiamo una coppia aperta, ma poi alla fine...". Luxuria ha rivelato: "Lui è un problem solver, cioè uno che ti risolve i problemi. Dato che prima ho conosciuto solo problems creator... non so, lui la mensola te la sa montare, un problema di elettricità te lo sa risolvere".
Il nuovo compagno e l'amicizia con Ilary Blasi
Vladimir Luxuria ha voluto fare delle precisazioni circa il suo nuovo legame: "Hanno scritto che è stato Bastian Muller a presentarmelo. Non è così: ho presentato io Danilo a Bastian, non per fargli conoscere Ilary Blasi... Lui era venuto a una festa con Ilary a un locale, c'ero io con Danilo, gliel'ho presentato ed essendo Danilo di Bolzano, parla tedesco, hanno iniziato a parlare". Non solo: l'ex moglie di Francesco Totti ha spinto Vladimir a lasciarsi andare: "Questo lo posso dire: Ilary mi ha spronata a essere più tranquilla e a lasciarmi andare. Sembra che io abbia una faccia di bronzo, ma su alcuni questioni sono molto timida".
Chi è il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria
Il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria è Danilo Zanvit Stecher: ha 37 anni, 21 in meno dell'ex parlamentare. Nato a Bolzano, è membro dell’Arcigay e fa coppia con l'opinionista de L'Isola dei Famosi da qualche mese.