Vladimir Luxuria: "Con Danilo una coppia aperta. Ilary Blasi mi ha aiutata"

L'ex parlamentare ha parlato per la prima volta della sua relazione con l'amico di Bastian Muller
3 min

Da giorni al centro del gossip Vladimir Luxuria ha finalmente parlato del suo nuovo fidanzato, Danilo Zanvit Stecher. In realtà una vecchia conoscenza per l'opinionista tv. "Conosco Danilo dal 2009, è stata un'amicizia lunga - ha spiegato Luxuria a Pomeriggio 5 di Myrta Merlino -. All'inizio ci siamo visti raramente, poi sempre più frequentemente. Quest'amicizia normale, con il tempo, si è trasformata in un'amicizia speciale". E poi: "Quando si parla di fidanzato o di amore soffro della sindrome del soffocamento, ho bisogno di sentirmi libera e preferisco definirla un'amicizia speciale anche perché è un ragazzo davvero speciale. Ci definiamo una coppia aperta, ma poi alla fine...". Luxuria ha rivelato: "Lui è un problem solver, cioè uno che ti risolve i problemi. Dato che prima ho conosciuto solo problems creator... non so, lui la mensola te la sa montare, un problema di elettricità te lo sa risolvere".

Il nuovo compagno e l'amicizia con Ilary Blasi

Vladimir Luxuria ha voluto fare delle precisazioni circa il suo nuovo legame: "Hanno scritto che è stato Bastian Muller a presentarmelo. Non è così: ho presentato io Danilo a Bastian, non per fargli conoscere Ilary Blasi... Lui era venuto a una festa con Ilary a un locale, c'ero io con Danilo, gliel'ho presentato ed essendo Danilo di Bolzano, parla tedesco, hanno iniziato a parlare". Non solo: l'ex moglie di Francesco Totti ha spinto Vladimir a lasciarsi andare: "Questo lo posso dire: Ilary mi ha spronata a essere più tranquilla e a lasciarmi andare. Sembra che io abbia una faccia di bronzo, ma su alcuni questioni sono molto timida".

Chi è il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria

Il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria è Danilo Zanvit Stecher: ha 37 anni, 21 in meno dell'ex parlamentare. Nato a Bolzano, è membro dell’Arcigay e fa coppia con l'opinionista de L'Isola dei Famosi da qualche mese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA