"Ilary Blasi ha rifiutato La Talpa, Diletta Leotta seconda scelta"

Secondo un'indiscrezione riportata da Dagospia, sarebbe stata l'ex moglie di Totti a dire di no a Mediaset e non viceversa come si vocifera da giorni
2 min

Ilary Blasi a La Talpa? No, grazie. Pare che sia stata l'ex moglie di Francesco Totti a rifiutare la proposta di Mediaset e non il contrario, come si vocifera da giorni. Quella di Diletta Leotta, ufficialmente conduttrice della prossima edizione del reality show, sarebbe dunque una seconda scelta. A farlo sapere Dagospia, che scrive: "Mediaset avrebbe proposto il reality alla fu Pupona che, poco convinta dalla formula e dal progetto, dopo aver ringraziato, avrebbe rifiutato l'offerta. Si tiene stretta il successo di Battiti Live, reciterà in un film con Giampaolo Morelli e su Netflix arriverà la seconda parte di Unica (che avrà un altro titolo)".

"Ilary Blasi ha rifiutato di condurre La Talpa"

Quindi, poco convinta del progetto, Ilary Blasi avrebbe rifiutato l'ultima proposta di Mediaset anche se questo comporterà sparire dalla tv per svariati mesi. La presentatrice romana è però riconfermata alla guida di Battiti Live, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset. Diversa la situazione di Diletta Leotta, che in autunno si dividerà tra Canale 5 e Dazn. “Dimenticate la vecchia Talpa, quella che andrà in onda su Canale 5 è un’edizione innovativa e molto sperimentale”, ha dichiarato Pier Silvio.

Il cast de La Talpa con Diletta Leotta

Nei giorni scorsi è trapelato sul web, in anteprima, il cast de La Talpa, che tornerà sul piccolo schermo dopo 16 anni di assenza. Saranno pronti a mettersi in gioco: Elisa Di Francisca, Jo Squillo, Ludovica Frasca, Orian Ichaki, Lucilla Agosti, Marco Melandri, Marco Berry, Alessandro Egger, Gilles Rocca, Marina La Rosa, Nicola Ventola, Andreas Muller e Veronica Peparini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA