Ilary Blasi resta fuori da Mediaset. La conduttrice ha rivelato che non ci sono progetti per lei nell'azienda di Cologno Monzese, dove ormai non è più uno dei volti di punta come in passato. Negli ultimi mesi ha condotto solo Battiti Live, la scorsa estate, ed è apparsa in alcune puntate di Tu si que vales. "Se mi rivedrete di nuovo in tv? Per ora no. Mi vedrete in tv, ma su Netflix", ha detto in un’intervista rilasciata a FQ Magazine.
Ilary Blasi non torna a condurre L'Isola dei Famosi
Nessun ritorno per Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, come spifferato da qualcuno dopo il flop dello scorso anno di Vladimir Luxuria. Molto probabilmente alla guida del reality show ci sarà Diletta Leotta, molto stimata da Pier Silvio Berlusconi. Per Ilary è in bilico anche la conduzione di Battiti Live, che ha avuto molto successo la scorsa estate e quasi sicuramente tornerà in onda nella prossima.
Ilary Blasi e la presunta lite con Pier Silvio Berlusconi
Secondo alcuni rumors Pier Silvio Berlusconi non avrebbe gradito la scelta di Ilary Blasi di raccontare la separazione da Francesco Totti su Netflix anziché su Canale 5. Indiscrezioni mai confermate ma neppure smentite. La Blasi ci ha tenuto però a precisare che la sua amicizia con Silvia Toffanin continua: "Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro", ha assicurato.