Wanda Nara è a Roma: il motivo. E Icardi scrive un messaggio sui social

L'imprenditrice ha condiviso sui social le foto della sua visita nella Capitale: spunta un commento da parte dell'ex marito
2 min

Wanda Nara ha condiviso sulle sue storie di Instagram il ritorno a Roma, dal viaggio in treno con le figlie al tour per la città con la visita alla Fontana di Trevi e una sosta in un celebre ristorante della Capitale. Il motivo è l'atteso ritorno sulla tv italiana, fissato per sabato 5 novembre a Ballando con le Stelle. La conduttrice, Milly Carlucci, porterà l'argentina in pista come 'ballerina per una notte'. Intanto l'ex moglie di Mauro Icardi resta il personaggio più chiacchierato del momento, dal flirt con L-Gante e la separazione (con numerosi risvolti e rivelazioni) dall'attaccante.

Icardi, il messaggio a Wanda sui social

Tra i tanti commenti sui social è apparso ancora una volta quello di Mauro Icardi, che continua ad inviare messaggi d'amore all'ex moglie nonostante la separazione. L'attaccante del Galatasaray ha infatti commentato la foto di Wanda con le sue figlie scrivendo: "I miei tre amori". Nessuna risposta da parte dell'imprenditrice, che appare concentrata solamente sulla prossima puntata del dance show.


© RIPRODUZIONE RISERVATA