Wanda Nara, la maglia rossa fa interrogare i tifosi del Manchester United. C'entra Icardi

Con la crisi matrimoniale ormai alle spalle, la moglie-agente dell'argentino ha pubblicato un post che ha destato più di una curiosità sul suo futuro in Turchia. Ma un dettaglio non è sfuggito ai più attenti
Wanda Nara, la maglia rossa fa interrogare i tifosi del Manchester United. C'entra Icardi
2 min

Mauro Icardi via dal Galatasaray, anzi no. La crisi tra l'attaccante argentino e Wanda Nara sembra ormai alle spalle: dopo settimane di speculazioni, foto rubate e post social accusatori, i due sembrerebbero aver ritrovato la felicità insieme. Nelle ultime ore, la coppia ha lasciato la Turchia ed è volata alle Maldive per una romantica vacanza riparatrice: un indizio sorprendente ma inequivocabile che, forse, a casa Icardi-Nara è finalmente tornato il sereno. La moglie-agente è così tornata a lavorare per il suo assistito a pieno ritmo, come hanno ipotizzato i fan sui social. Ma ai più attenti non è sfuggito un dettaglio particolare riguardo la maglia indossata nell'ultimo post social che ha riacceso il mercato.

Wanda Nara, che maglia di club indossa sui social?

Wanda Nara è in vacanza alle Maldive e si concede qualche pubblicazione su Instagram. In uno degli ultimi post condivisi sul suo profilo ufficiale, la showgirl argentina si è mostrata con una maglia di calcio, ma non del Galatasaray. Di che squadra si tratta? Nessuna: la maglietta in questione fa parte della collezione di un noto marchio di alta moda. Simula sponsor, stemma e fattezze di una maglia di club ma, come hanno notato i tifosi più attenti, non si tratta di un indizio di mercato. I tifosi del Galatasaray possono dormire sogni tranquilli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA