Wanda Nara, la maglia rossa fa interrogare i tifosi del Manchester United. C'entra Icardi

Con la crisi matrimoniale ormai alle spalle, la moglie-agente dell'argentino ha pubblicato un post che ha destato più di una curiosità sul suo futuro in Turchia. Ma un dettaglio non è sfuggito ai più attenti
Wanda Nara, la maglia rossa fa interrogare i tifosi del Manchester United. C'entra Icardi
2 min

Mauro Icardi via dal Galatasaray, anzi no. La crisi tra l'attaccante argentino e Wanda Nara sembra ormai alle spalle: dopo settimane di speculazioni, foto rubate e post social accusatori, i due sembrerebbero aver ritrovato la felicità insieme. Nelle ultime ore, la coppia ha lasciato la Turchia ed è volata alle Maldive per una romantica vacanza riparatrice: un indizio sorprendente ma inequivocabile che, forse, a casa Icardi-Nara è finalmente tornato il sereno. La moglie-agente è così tornata a lavorare per il suo assistito a pieno ritmo, come hanno ipotizzato i fan sui social. Ma ai più attenti non è sfuggito un dettaglio particolare riguardo la maglia indossata nell'ultimo post social che ha riacceso il mercato.

Wanda Nara alle Maldive con Icardi
Guarda la gallery
Wanda Nara alle Maldive con Icardi

Wanda Nara, che maglia di club indossa sui social?

Wanda Nara è in vacanza alle Maldive e si concede qualche pubblicazione su Instagram. In uno degli ultimi post condivisi sul suo profilo ufficiale, la showgirl argentina si è mostrata con una maglia di calcio, ma non del Galatasaray. Di che squadra si tratta? Nessuna: la maglietta in questione fa parte della collezione di un noto marchio di alta moda. Simula sponsor, stemma e fattezze di una maglia di club ma, come hanno notato i tifosi più attenti, non si tratta di un indizio di mercato. I tifosi del Galatasaray possono dormire sogni tranquilli.

Icardi-Wanda: pace fatta? Il video dà un indizio...
Guarda il video
Icardi-Wanda: pace fatta? Il video dà un indizio...


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti