Voci incredibili dall'Argentina: "Wanda Nara di nuovo incinta di Icardi!"

Secondo la stampa argentina la coppia sarebbe in dolce attesa dopo la riconciliazione: a 'provarlo' la chat WhatsApp tra la showgirl e l'attaccante, che l'ha poi condivisa sui social
Voci incredibili dall'Argentina: "Wanda Nara di nuovo incinta di Icardi!"
2 min

Il grande freddo sembra ormai alle spalle per Wanda Nara e Mauro Icardi, tornati insieme dopo la separazione e le polemiche. E a suggellare la riconciliazione potrebbe presto arrivare una nuova bimba o un nuovo bimbo. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il quotidiano argentino Caras, che conferma i 'sospetti' alimentati dai messaggi WhatsApp che la showgirl argentina e l'ex bomber di Inter e Psg (ora al Galatasaray) si sono scambiati di recente e che lo stesso Icardi ha voluto condividere sui social.

La 'prova' sui social

"Grazie per un altro bellissimo viaggio - scrive Wanda, come si legge nello screen pubblicato da Mauro su Instagram, con allegata una foto 'maldiviana' in cui le cinge i fianchi -. Il mio luogo preferito sei tu. Per avermi portato nel nostro paradiso, per il tuo amore e per occuparti sempre di me. Non dubitare mai di quanto ti amo. Non vedo l'ora di tornare con G". In allegato, l'emoji di un bambino e un altro messaggio: "2022". Wanda Nara è incinta? Queste parole lo confermerebbero secondo 'Caras', come il commento di Icardi al dolce messaggio della showgirl: "Grazie a te Wanda per questo messaggio così bello. Alla fine non sono così pazzo come mi hanno descritto per aver raccontato uno dei tuoi desideri. Presto torneremo con G". E chissà che 'G' non sia davvero l'iniziale di una nuova figlia o di un nuovo figlio, per allargare ulteriormente la famiglia completata da Francesca, Isabella e da Valentino, Constantino e Benedicto, i tre maschi nati dalla precente relazione tra Wanda e Maxi Lopez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA