Wanda Nara, lite furiosa con L-Gante: insulti, urla e auto distrutta!

Fallito il tentativo di riconciliazione con Icardi, la showgirl è tornata in Argentina dove sarebbe stata protagonista di un'accesa discussione con il rapper frequentato dopo la separazione
Wanda Nara, lite furiosa con L-Gante: insulti, urla e auto distrutta!
2 min

Grida, insulti e un'auto distrutta. Questo sarebbe il bilancio di una furiosa lite tra Wanda Nara e il rapper L-Gante, connazionale della showgirl argentina che con lui aveva instaurato una relazione dopo la separazione da Mauro Icardi. Fallito il tentativo di salvare con un viaggio alle Maldive il suo rapporto con l'attaccante del Galatasaray, padre delle sue due figlie Francesca e Isabella (mentre Valentino, Constantino e Benedicto sono dell'ex calciatore Maxi Lopez), Wanda è tornata per qualche giorno in Patria dove ad aspettarla c'era appunto L-Gante. Ma le cose, come ha raccontato l'opinionista Guido Zaffora su 'América Tv' (durante la trasmissione 'Es Por ahí'), non sono evidentemente andate come il cantante se l'era immaginate.

Attacco di nervi

"È successo tutto verso le 19.30 - ha detto Zaffora - e c'era molta gente nel palazzo per via di una festa data dai vicini di Wanda, che intanto aveva vietato l'ingresso a L-Gante". Arrivato di fronte agli addetti alla sicurezza e resosi conto che il suo nome non era nella lista degli 'ospiti graditi', il rapper avrebbe così iniziato a dare in escandescenze: "Un attacco di nervi, di pazzia - ha proseguito l'opinionista di 'Es Por ahí' -. L-Gante ha iniziato a dare calci al portone montando uno scandalo. Ci sono stati insulti, grida e mi hanno raccontato anche che Wanda, provando ad abbandonare l'edificio, si è schiantata con un'auto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA