Wanda Nara e quei messaggi hot dal vip famoso: "Vi racconto tutto"

L'ex moglie di Mauro Icardi si è raccontata in una lunga intervista su ¡HOLA!: "L-Gante? Non ho pregiudizi. Io non chiudo la porta a nessuno, ma devono rendermi felice"
Wanda Nara e quei messaggi hot dal vip famoso: "Vi racconto tutto"© ANSA
2 min

Wanda Nara si è raccontata in una lunga intervista su ¡HOLA!, noto quotidiano argentino. Tra famiglia, IcardiL-Gante e altri flirt, l'imprenditrice ha parlato della sua vita e del suo futuro. 

Wanda su L-Gante

Su L-Gante, di cui si parla di un possibile primo bacio: "Lui ha 22 anni e io 36. Non posso dirvi che nel futuro non succederà nulla con lui. Non ho pregiudizi. Negli ultimi tempi molti uomini si sono avvicinati a me e posso dirvi che se c'è qualcosa che Elian ha in più, è che è autentico. Io, forse, vivo in un mondo artificiale, più con una maschera, e incontrare una persona come lui mi ha fatto pensare molto. Ad esempio, perché ho tutto quello che ho se, forse, con meno sono felice? Lui mi rispetta ma, tuttavia, viviamo in due mondi diversi: io non bevo alcolici e non fumo sigarette. Siamo come acqua e petrolio".

Wanda Nara si è vendicata di Icardi: cosa è successo in Argentina

Wanda, il misterioso amante sui social

Poi su altri possibili amanti dopo la separazione da Icardi: "Ovvio che ce ne sono! Mi mandano molti messaggi. Ci sono tanti candidati, sì. E alcuni sono molto famosi. Ma la verità è che ora mi danno solo fastidio. Ho passato molti anni da sposata: sette con Maxi e dieci con Mauro. Ma io non chiudo la porta a nessuno. Non direi mai: "Non starò con questa persona". Se c'è qualcuno che può rendermi felice, che ha rispetto per me e che sa che sono una madre, è il benvenuto. Chiunque si innamori di me deve sapere che la mia priorità sono i miei cinque figli. Devi amarmi con la combo completa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA