Wanda Nara, cena speciale con la mamma di Messi

A poche ore dalla finale dei Mondiali tra Argentina e Francia incontro speciale a Doha per la showgirl ed ex di Icardi, che ha poi postato sui social un dolce messaggio per la signora Clelia
Wanda Nara, cena speciale con la mamma di Messi
1 min

DOHA (QATAR) - L'ex marito Mauro Icardi non fa parte dell'Argentina di Lionel Scaloni pronta a giocarsi il titolo mondiale contro la Francia, ma da tifosa della 'Seleccion' Wanda Nara è comunque a Doha. È lì che, secondo quanto spiega 'Ole', ha portato suo figlio Constantino (uno dei due maschi nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez) per festeggiare il suo compleanno che cade proprio nel giorno della finale dei Mondiali in Qatar.

A cena con Clelia

E proprio a Doha la showgirl e manager argentina ha avuto un incontro speciale, che lei stessa ha voluto immortalare sul proprio profilo Instagram. "Bellissima cena a Doha" ha scritto Wanda a margine di una foto in cui la si vede insieme alla mamma di Leo Messi, capitano della 'Albiceleste'. "Vi giuro - ha proseguito la ex di Icardi - che l'abbraccio è stato talmente forte che era per tutti noi. Ti voglio bene Clelia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA