Wanda Nara e l'incidente sexy in piscina: si fa un selfie in bikini ma il costume... Topless sfiorato in diretta social

La showgirl si rilassa in vacanza e chiede un commento ai propri followers su Instagram. C'è un dettaglio in un fermo immagine che non è sfuggito a nessuno ed è diventato subito virale
Wanda Nara e l'incidente sexy in piscina: si fa un selfie in bikini ma il costume... Topless sfiorato in diretta social
1 min

Un dettaglio che i social non hanno fatto fatica a far emergere, una foto che ha spiazzato i fan su Instagram. Il 2022 di Wanda Nara si è chiuso così, con un selfie estremo a bordo piscina durante la sua vacanza in Argentina, vicino Buenos Aires. Il caldo di questi giorni ha ‘costretto’ la showgirl ad indossare bikini fatti apposta per esaltare le sue meravigliose forme. Un’occasione irrinunciabile per mettersi in mostra per qualche scatto sensuale da regalare ai suoi milioni di fan su Instagram. Incluso Mauro Icardi, l’ex marito che non perde occasione per inviarle cuori virtuali, quasi a voler tentare un nuovo approccio.

Il fermo immagine in bikini e quel dettaglio che ha mandato in estasi i followers 

L’ultimo scatto contiene però un incidente sexy che ha solleticato l’interesse dei follower su Instagram. Wanda, in posa con un bikini bollente, ha chiesto ai suoi ammiratori un commento al suo costume riducendo notevolmente la copertura del pezzo superiore del suo costume. Un gesto che ha mandato in estasi tutti e ha scaldato la vigilia di capodanno. Il seno in evidenza e il tessuto del bikini a coprire giusto l’essenziale. Un fermo immagine ad alta temperatura, insomma. Uno screen perfetto per salutare nel modo migliore il 2022.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA