Wanda Nara e quella reazione social a sorpresa per Icardi: il commento è bollente

Nonostante la separazione l'imprenditrice e il calciatore continuano a far chiacchierare per i loro gesti inaspettati sui social network
Wanda Nara e quella reazione social a sorpresa per Icardi: il commento è bollente
1 min

Wanda Nara e Mauro Icardi ancora vicini. Nonostante la recente separazione i due continuano a far notizia per i loro gesti a sorpresa. Di recente il giocatore del Galatasaray ha postato su Instagram una foto in cui mostra i suoi tatuaggi, tra questi quello sull'avambraccio della scritta "Wanda". Uno scatto che non ha lasciato indifferente la Nara. "Quel tatuaggio", ha commentato la 36enne, utilizzando anche l'emoticon di un fuoco.

Wanda Nara e il tatuaggio di Icardi

Il gesto dell'imprenditrice ha scatenato i fan di Icardi: tanti hanno chiesto alla donna di smetterla di provocare l'ex marito e di alimentare una relazione ormai completamente tossica. "Che donna nascisista! Lascialo in pace", ha scritto qualcuno mentre qualcun altro ha ribadito: "Se non hai intenzione di amarlo come merita lascialo stare". Negli ultimi mesi Maurito ha sempre ammesso pubblicamente di amare ancora Wanda Nara e di non avere alcuna intenzione di divorziare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA