Wanda Nara si confessa alle Belve: tutta la verità su Icardi e Keita! La Fagnani reagisce così

L'impreditrice ha parlato della sua vita privata nella prima puntata della nuova stagione di Belve: tutti i retroscena sul presunto flirt e sull'ex marito e attaccante del Galatasaray
Wanda Nara si confessa alle Belve: tutta la verità su Icardi e Keita! La Fagnani reagisce così
2 min

Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata. L'impreditrice ha parlaton nella prima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda martedì 21 febbraio, su Rai Due con una nuova stagione. Tanti gli argomenti per cui è ancora al centro dell'attenzione dei media: dalla storia con Mauro Icardi ai diversi flirt degli ulti mesi.

Wanda Nara su Icardi

Sulla situazione con Mauro Icardi dopo la separazione e le voci sugli ultimi flirt: "Lui è mio marito, saremo per tutta la vita una famiglia. Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita".

La confessione di Wanda Nara: "Un sito per adulti mi ha fatto un'offerta"

Wanda Nara su Keita

Sul presunto flirt con Keita e sugli insulti ricevuti dalla moglie sui social: "A volte quando mi arrivano messaggi tipo quelli di Keita, capisco che le donne (si riferisce alla moglie che poi l’ha insultata sui social, ndr) invece di arrabbiarsi con chi hanno a fianco si arrabbiano con l’altra donna".


© RIPRODUZIONE RISERVATA