Icardi e la foto di Wanda Nara nuda sul letto: il messaggio sui social

Ennesimo colpo di scena nella telenovela che negli ultimi mesi ha visto protagonisti l'ex Inter e la showgirl argentina: le parole dell'attaccante del Galatasaray per la madre delle sue figlie
1 min

ISTANBUL (TURCHIA) - "Tutti mettono 'like', ma sono io quello che scatta la foto". Queste le ironiche parole di Mauro Icardi a corredo di un'immagine 'bollente' postata in una storia Instagram, in cui si vede Wanda Nara nuda a pancia in giù sul letto. L'ennesimo colpo di scena della telenovela che negli ultimi mesi ha visto protagonisti l'ex interista e la showgirl.

Le dolci parole per Wanda

E sempre sui social l'attaccante del Galatasaray è tornato a parlare della sua relazione con Wanda: "Lei, mia moglie, il mio unico amore, la regina del regno della mia vita, la madre delle mie figlie. Ti amo: 10 anni d'amore in cui abbiamo dovuto affrontare milioni di cose belle, altre meno belle. Abbiamo lottato contro l'invidia, contro le cattive vibrazioni, gli insulti, i tanti 'pagliacci' che volevano salire su questo treno che solo noi sappiamo quanto è costato. Solo noi sappiamo quanto abbiamo dato di noi stessi per essere quello che siamo oggi. Ti amo e ti amerò per tutta la vita mia bella regina!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA