Icardi pubblica il backstage di Wanda Nara a Belve: cos'è successo

La coppia è tornata sotto i riflettori: ennesimo colpo di scena, dopo la foto a letto ecco il dietro le quinte durante l'intervista dell'argentina
Icardi pubblica il backstage di Wanda Nara a Belve: cos'è successo
2 min
TagsIcardi

La storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ufficialmente tornata sotto i riflettori. Dopo la separazione e i diversi flirt dell'argentina, i due sono tornati a postare sui social insieme (tra cui una foto nuda a letto). Tra le foto pubblicate dall'attaccante del Galatasaray, c'è anche un backstage all'intervista dell'impreditrice a Belve.

Icardi, il retroscena sull'intervista di Wanda

Wanda Nara è stata una delle ospiti del programma su Rai Due condotto da Francesca Fagnani. Durante l'intervista aveva fugato ogni dubbio sulla sua storia con l'ex Inter: "Lui è mio marito e saremo sempre una famiglia per tutta la vita. Non so se ci siamo rimessi insieme, noi siamo sempre stati una famiglia. Una fortuna? Per me sì, per lui non lo so, dovresti chiederglielo. Speriamo di stare insieme per tutta la vita?". Ora Icardi ha postato una foto mentre guardava l'intervista di Wanda direttamente dagli schermi dello studio, certificando che si trovava lì con lei in quel momento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA