Wanda Nara flirta a Masterchef, dura reazione della produzione: i dettagli

La showgirl argentina si sarebbe lasciata andare ad alcuni atteggiamenti di troppo nel noto programma culinario: l'indiscrezione
Wanda Nara flirta a Masterchef, dura reazione della produzione: i dettagli
2 min

Wanda Nara è costantemente al centro delle attenzioni dei media. La showgirl, ormai da tempo conduttrice dell'edizione argentina di Masterchef, si sarebbe stavolta lasciata andare, secondo alcune indiscrezioni provenienti da Angel De Brito conduttore del talk show LAM, ad atteggiamenti troppo provocanti nei confronti di un concorrente del noto programma.

Prima il flirt, poi il richiamo dalla produzione: i dettagli

Dopo aver flirtato con fare provocante con il giovane concorrente di Masterchef Juan Francisco Moro Wanda Nara è stata richiamata dalla produzione. Lo chef si era rivolto nei suoi confronti con frasi del tipo "Ora faremo sul serio. So che hai i tuoi preferiti qui... Non è affatto una scena di gelosia" e la showgirl aveva risposto con un post Instagram pubblicando una foto sexy (probabilmente indirizzata al cuoco) corredata dalla scritta "Ottengo sempre quello che voglio". L'amministrazione del programma dopo questi fatti si è infatti rivolta contro la conduttrice, secondo le indiscrezioni, intimandola di "diminuire le attenzioni" verso il partecipante del programma in quanto troppo evidenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA