Wanda Nara a Ballando con le stelle: "La verità sulla mia malattia”

La showgirl argentina prenderà parte allo spettacolo di Milly Carlucci che partirà il 21 ottobre: "Voglio mandare un messaggio ai miei figli"
1 min

ROMA - Non è il miglior periodo della sua vita, eppure Wanda Nara sta trovando la forza per reagire e per mettersi ancora una volta alla prova. La showgirl sudamericana - in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi - racconta la sua vita a tutto tondo: dalla paura per la malattia, all’amore per i figli e per l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi.

La partecipazione a Ballando con le stelle

Wanda Nara, dopo esser stata corteggiata per diversi anni da Milly Carlucci, alla fine ha deciso di assecondare i desideri della produzione: parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle che andrà in onda su RaiUno a partire dal 21 ottobre. “Il dottor Pavlovsky mi sta seguendo da Buenos Aires - ammette - e mi indirizza su ciò che posso, o non posso fare. Gli allenamenti, la gara e gli sforzi fisici sono tutte cose che il mio fisico può sopportare. Il mio desiderio è quello di mandare un messaggio ai miei figli: spero capiscano che la loro mamma è invincibile. Ai miei figli sto insegnando a essere forti: se non ti vedono inchiodata su un letto di ospedale, pensano che tu stia bene. Ma non sanno la paura che provo quando mi fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA