Wanda Nara, il commovente messaggio d’amore per l’anniversario con Icardi

La storia d'amore tra la concorrente di Ballando con le Stelle e il calciatore del Galatasaray va avanti ormai da ben dieci anni
Wanda Nara, il commovente messaggio d’amore per l’anniversario con Icardi
2 min

Anniversario importante per Wanda Nara e Mauro Icardi: dieci anni fa, nel 2013, la coppia usciva per la prima volta allo scoperto. Un amore intenso, nato dopo una lunga amicizia. Nel 2014 il matrimonio e poi la nascita delle figlie Isabella e Francesca. Per festeggiare questa ricorrenza speciale, l'imprenditrice argentina ha condiviso sui social network una dedica da brividi e condiviso alcune foto insieme al marito. "Se in dieci anni succedono tante cose, ne succedono tante altre: figli, figlie, traslochi, viaggi, malattie, ancora traslochi, crescere insieme, litigare, non essere d'accordo, ma soprattutto l'AMORE, il più forte, quello che cura tutto ed è per sempre", ha scritto la concorrente di Ballando con le Stelle su Instagram.

Wanda Nara e Icardi festeggiano dieci anni insieme

"Dieci anni fa iniziava la nostra storia... tu, così piccolo e così sicuro di aver incontrato l'amore della tua vita che volevi gridare ai quattro venti che eravamo insieme e così sicuro di voler fare una grande famiglia con me e io così innamorata della tua bellezza e soprattutto del tuo grande cuore", ha proseguito Wanda Nara. 

Le toccanti foto di Wanda Nara e Mauro Icardi

Per ognuno degli anni passati con Icardi, Wanda ha voluto postare una foto, tutte con un titolo significativo: "1. Se dopo 10 anni ti guarda ancora così; 2. la nostra prima foto, a Milano, nel 2013; 3. il nostro momento peggiore, il 2023, il mio ricovero in ospedale; 4. tanti momenti d'amore; 5. tempo libero insieme; 6. il regalo più bello che mi hai fatto, le nostre due principesse; 7. più amore; 8. il maggior numero di puledri, 9. vacanze 2022; 10. Merita un'altra foto perché è carino e perché mi accompagna a ricevere il mio primo Martin Fierro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA