Wanda Nara si commuove a Ballando: scuse a Icardi e retroscena in camerino

Confidenze e segreti della Nara, sempre più protagonista nel programma di Milly Carlucci
Wanda Nara si commuove a Ballando: scuse a Icardi e retroscena in camerino
2 min

Wanda Nara inedita a Ballando con le Stelle. Nella clip di presentazione del programma Rai la soubrette ha svelato alcuni retroscena della sua vita accanto a Mauro Icardi. “In Argentina ero la ragazza che sin da giovanissima provava con grande umiltà a fare tutti i casting possibili, sebbene non mi abbiano preso subito. In Italia invece sono arrivata da moglie e compagna di un calciatore e il pubblico mi ha inizialmente conosciuto sotto un altro aspetto, non conoscendo tutti gli sforzi e sacrifici fatti in Argentina", ha ammesso la 36enne.

Wanda Nara chiede scusa a Mauro Icardi

“Devo chiedere scusa a Mauro perché solo ora che sto facendo questa trasmissione mi rendo conto di quanto sia difficile preparare al meglio una performance e quanto sia stancante recuperare il giorno dopo. Ecco, io tutti i lunedì dopo le partite di Icardi sono stata ‘egoista’ e non ho capito i suoi momenti di stanchezza. Dopo tutto il lungo weekend con i bambini, premevo per andare fuori in giro quando lui non ce la faceva. Solo adesso capisco cosa vuol dire essere un atleta e gli chiedo scusa", ha aggiunto Wanda Nara, che ha sposato l'attaccante nel 2014.

Wanda Nara e il retroscena in camerino

Wanda Nara ha poi confessato un retroscena a Ballando con le stelle sul giudice Ivan Zazzaroni: "Mi ha fatto emozionare stasera Ivan e al trucco lo sanno. Quando è passato mi ha visto e mi ha detto ‘Buonasera Nara’. Prima ero sempre la moglie di Icardi, ed è una cosa bellissima sentirsi chiamare con il proprio cognome anziché solo ed unicamente con quello del marito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA