Wanda Nara e l'inizio della storia con Icardi: "Perché piangevo tanto"

La soubrette ha svelato particolari inediti della sua lunga relazione con il calciatore e cosa chiedeva all'ex marito Maxi Lopez
2 min

Per Wanda Nara gli inizi della storia d'amore con Mauro Icardi sono stati tutt'altro che facili. Ospite del programma argentino Se extraña la nona, l'imprenditrice ha fatto sapere: "Piangevo così tanto che pensavo che anche Mauro mi avrebbe lasciato". Quindi ha proseguito: "Mauro se ne è sempre fregato. Ho sofferto molto. Ho sofferto. Chiedevo a Maxi di innamorarsi di qualcuno. Lui mi diceva che ero una stupida, che Maxi era felice, single, faceva festa...", riferendosi ai sensi di colpa provati nei confronti dell'ex marito. "Il giorno in cui Maxi ha formato una famiglia ho provato un sollievo totale. Sono dovuta andare da uno psicologo, non c'ero mai stata prima. Avevo bisogno di liberarmi di quel senso di colpa".

In che rapporti sono oggi Wanda Nara e Maxi Lopez

Complice anche la presenza dei tre figli, Wanda Nara e Maxi Lopez hanno oggi una relazione d'amicizia e affetto. L'ex attaccante è stato molto vicino all'ex moglie quando ha scoperto di essere malata. Wanda, dal canto suo, ha perdonato Maxi per i tradimenti che hanno rovinato il loro matrimonio. Al contrario Lopez non ha alcun rapporto con Mauro Icardi.

Wanda Nara approva Daniela Christiansson

Wanda Nara ha instaurato un buon rapporto con Daniela Christiansson, la compagna di Maxi Lopez. Nel marzo 2023 la modella svedese ha reso l'ex calciatore padre per la quarta volta: un anno fa è infatti nata la piccola Elle. La coppia vive a Londra mentre Wanda e Icardi si dividono tra Argentina, Italia e Turchia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA