Wanda Nara ha risposto alle domande di alcuni follower sui social, svelando dettagli della sua vita privata. "Cosa mi consigli di fare per cambiare la mia vita ed essere una persona di successo come te?", ha chiesto un follower. "È fondamentale essere originali, concentrarsi sulla propria vita, sui propri cari, sui propri obiettivi", ha risposto la moglie e procuratrice di Mauro Icardi che, nonostante la leucemia, non ha mai messo da parte la sua famiglia e il suo lavoro, con progetti sempre nuovi ed entusiasmanti. "Cerca di essere una brava persona come me. Chi agisce male fallisce in tutto", ha aggiunto Wanda, ribadendo di essersi sempre impegnata molto per la sua carriera senza mai trascurare i rapporti umani.
La dieta di Wanda Nara senza zuccheri e farine raffinate
"Com'è la tua dieta? Hai voglia di seguirla?", ha domandato invece un altro utente. "È da un po' che non consumo zuccheri e farine", ha confidato Wanda Nara. "Come sei riuscita a togliere lo zucchero? Per me è difficile a causa di ansia e stress", ha ammesso un'altra fan. "Devi prima capire gestire queste cose che ti danno ansia. E poi sostituirlo e lasciarlo a poco a poco", il consiglio della 37enne, che ha inoltre chiarito di non fumare. "Non ho mai fumato, non mi piace l'odore che ti resta addosso. Voglio che i miei capelli abbiano sempre il profumo di fragola o vaniglia".
Wanda Nara svela come le piace fare l'amore
Qualche tempo fa Wanda Nara si è inoltre lasciata andare ad una confidenza piccante. Alla presentazione della sua canzone O bicho vai pegar, un giornalista ha chiesto a Wanda con quale canzone le piace fare l'amore e la Nara ha risposto: "Con nessuna, mi piace sentire i miei rumori". Wanda è sposata da un decennio con Icardi e la passione tra i due è sempre alle stelle.