Wanda Nara lascia solo Icardi: la drastica decisione che ha preso sui figli

L'imprenditrice e soubrette prende sempre più le distanze dall'ex marito, con il quale non c'è stato alcun riavvicinamento
2 min

Wanda Nara ha deciso di cambiare vita dopo l'addio a Mauro Icardi, avvenuto in seguito ad una crisi profonda che andava ormai avanti da svariati anni. La soubrette e imprenditrice ha deciso di tornare in pianta stabile in Argentina, dove è molto amata e richiesta, e i suoi figli l'hanno seguita. Come si apprende dai media locali, Wanda ha iscritto i suoi figli Constantino, Benedicto, Isabella e Francesca in una scuola bilingue situata a La Lucila, nella zona nord di Buenos Aires. Icardi resta dunque da solo in Turchia, dove continua a giocare nel Galatasaray. E non potrà più vedere i suoi bambini tutti i giorni. Lo sportivo ha provato a riconquistare l'ex moglie ma i suoi tentativi si sono rivelati vani.

Wanda Nara oggi vive in Argentina con i figli e senza Icardi

Wanda Nara, concentrata sulla sua carriera professionale, ha scelto di stabilirsi in Argentina. Con la famiglia risiede nell'appartamento di proprietà nel palazzo Chateau Libertador, un'imponente torre nel quartiere di Núñez, che la conduttrice ha mostrato in più di un'occasione attraverso i suoi social e dove ha soggiornato anche Icardi durante la sua ultima visita in Argentina. Stando a quanto si legge su Infobae quattro dei suoi cinque figli hanno già iniziato le lezioni nell'esclusiva scuola Martínez, dove sono diventati amici delle figlie della modella Evangelina Anderson e dell'ex calciatore Martín Demichelis. Il figlio più grande della Nara, Valentino, nato dal precedente legame con Maxi Lopez, continua invece la sua carriera calcistica: da tempo è nelle giovanili del River Plate e frequenta l'istituto scolastico della società calcistica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA