Dal WandaGate del 2021, la relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata segnata da un mix incessante di amore, tradimenti e gossip che hanno appassionato un po' tutti. La storia iniziata con la presunta infedeltà del calciatore con China Suárez, episodio che ha scosso le fondamenta del suo matrimonio, continua a essere scritta con nuovi capitoli che uniscono riconciliazioni silenziose a rotture mediatiche. Nonostante abbiano annunciato la separazione quasi tre mesi fa, la coppia sembra non aver del tutto chiuso questo legame, o almeno questo è quello che suggerisce il recente comportamento dell'attaccante sui social network. Questa tormentata storia d'amore ha aggiunto negli ultimi giorni un nuovo colpo di scena inaspettato. Tutto è iniziato con la diffusione di una foto in cui la conduttrice bacia il rapper argentino L-Gante. Quest'ultimo ha però chiarito rapidamente che la fotografia era vecchia e non corrispondeva ad una situazione attuale.
Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati insieme?
Nel frattempo Icardi ha lasciato la Turchia per rientrare in Argentina e aggiungere altra benzina sul fuoco. La sua visita è coincisa con un'intervista che Wanda Nara ha concesso a Susana Giménez, nella quale ha lasciato intendere che la riconciliazione con suo marito non era avvenuta. Ma, come il copione di una telenovela, Mauro ha un'altra versione da raccontare e per farlo si è rivolto al suo canale di comunicazione preferito: Instagram. Attraverso una serie di foto e video pubblicati nelle sue stories, il giocatore ha lasciato intendere di essere ancora sotto lo stesso tetto di Wanda, mostrando immagini che sembrano smentire le dichiarazioni pubbliche della moglie. Tra queste lo scatto del bassotto che la Nara ha di recente presentato in tv. Nell'immagine si vede il quattrozampe riposare in quello che sembra essere il letto della coppia. Ma il vero colpo di scena è arrivato poco dopo, quando Icardi ha caricato una foto molto più intima: Wanda, in mutande e reggiseno, sdraiata sul suo petto. Maurito ha scritto una frase criptica ma suggestiva: "Per te che leggi, per lui, per lei, per te, per loro, per tutti... vi auguro la buonanotte".
Mauro Icardi è ancora innamorato di Wanda Nara
Non è la prima volta che il calciatore utilizza il suo account Instagram per parlare della sua vita privata e dimostrare di essere ancora sentimentalmente legato all'imprenditrice. In passato aveva già condiviso immagini simili, che in più di un'occasione hanno dato fastidio a Wanda. La Nara si arrabbiava spesso quando suo marito pubblicava foto intime senza il suo consenso, cosa che potrebbe ripetersi ora. Soprattutto perché pubblicamente Wanda ha ribadito di essere single e che Icardi resterà solo il padre delle sue figlie. Ma, nonostante le tensioni e i colpi di scena, è evidente che il legame tra i due è piuttosto complesso. Quale sarà la prossima mossa?