Icardi pubblica un video su Wanda Nara e denuncia: "Mi sta molestando"

Continua lo scontro tra l'attaccante del Galatasaray e la showgirl argentina, l'ultimo capitolo sui social dopo le accuse di violenza: "I miei avvocati mi trattengono ma voglio farlo presente per difendermi". Non è tardata ad arrivare la replica di lei: cosa sta succedendo
3 min

Continua lo scontro senza quartiere tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo l'annuncio della separazione arrivato ormai quasi due mesi fa, non c'è stata tregua per i due, che si stanno dando battaglia - legalmente e mediaticamente - senza esclusione di colpi. È soltanto della settimana scorsa la notizia che la showgirl argentina avrebbe denunciato l'ex Inter per violenza di genere. L'ultimo capitolo della guerra degli Icardi stavolta si è svolto su Instagram, sul profilo dell'attaccante del Galatasaray, che ha pubblicato prima una foto e poi un video con protagonista l'ex (?) moglie. 

Wanda Nara, Icardi si difende su Instagram dopo la denuncia per violenza

Nella foto in bianco e nero è raffigurata Wanda Nara al tavolo della cucina, concentrata sullo schermo del suo cellulare. Un bicchiere e una bombilla di mate davanti a lei. "Anche se i miei avvocati mi trattengono, volevo far presente questo per difendere pubblicamente la mia persona dopo tante barbarie dette - la didascalia che accompagna lo scatto - 2 ore installata a casa mia molestandomi. Che copertina o titolo diamo a questo??". A seguire, un breve video in cui Icardi continua a inquadrare la showgirl - con cui ha avuto le figlie Francesca e Isabella - che lo segue con una camicia bianca in mano. La guerra degli Icardi non sembra ancora essere arrivata alla fine.

Wanda Nara risponde a Icardi: "Ho avvisato gli avvocati"

Non è tardata ad arrivare la replica di Wanda Nara, sempre a mezzo Instagram. "Ho avvisato prima gli avvocati - scrive in un'altra storia condivisa sui social - Sono andata a casa mia per a prendere i miei documenti di viaggio e i miei vestiti estivi. Non ero da sola". Il tutto documentato da un altro video, stavolta dal suo punto di vista, in cui il soggetto è Icardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA