Keita e la denuncia a Wanda e Icardi: quanti soldi avrebbe chiesto il calciatore per "i danni provocati"

Al programma tv argentino Mitre Live è stato svelato il presunto contenuto economico della causa intentata dal calciatore senegalese contro l'ex coppia
Keita e la denuncia a Wanda e Icardi: quanti soldi avrebbe chiesto il calciatore per "i danni provocati"
3 min

Keita Baldé ha sporto denuncia contro Wanda Nara e Mauro Icardi dopo che è trapelato un suo video a Dubai, in un hotel, con l'imprenditrice (con la quale ha avuto una relazione segreta qualche anno fa). In Argentina sono ora emersi i dettagli circa la cifra che il giocatore senegalese avrebbe chiesto all'ex coppia come risarcimento. "Le mie fonti mi dicono che Keita ha già fissato una cifra precisa da chiedere come risarcimento economico per i danni subiti - ha spiegato il giornalista Juan Etchegoyen - Per Keita tutto questo va a suo sfavore. È un atleta professionista e non vuole essere coinvolto in questo conflitto mediatico. Da chi li circonda affermano di avere la sensazione che Icardi e Wanda stiano usando quanto accaduto per danneggiare la sua immagine".  E poi: "Mi dicono che la denuncia riguarda danni, perdite e molestie sistematiche. Pare che Keita abbia chiesto come risarcimento una cifra a sei zei". 

Perché Keita Baldè ha denunciato Wanda Nara e Mauro Icardi

Keita Baldè ha spiegato sui social il motivo per cui ha agito legalmente contro Wanda Nara e Mauro Icardi: “Sono stato costretto a rivolgermi ai miei legali – ha scritto su Instagram – per tutelare la mia reputazione e salvaguardare non solo la serenità dei miei figli ma anche quella di Simona (Guatieri, l’ex moglie, ndr), coinvolta senza colpa, che con amore e dedizione sta crescendo i nostri figli. Confido che le speculazioni e strumentalizzazioni della mia immagine cessino definitivamente”. Simona Guatieri, che ha mollato Baldè dopo aver scoperto la tresca con Wanda, ha confermato la denuncia alla tv argentina, puntando di nuovo il dito contro la Nara e Icardi: “Tutto questo è la follia totale di malati, senza vergogna e senza morale. Sono due malati di mente".

La relazione tra Keita Baldè e Wanda Nara

Qualche tempo fa Simona Guatieri aveva rivelato di aver ricevuto un video di Keita e Wanda da Icardi, che aveva scoperto tutto tramite le videocamere di sorveglianza della sua casa di Milano. Poi, “ci fu quel famoso incontro a Dubai… Fu la signora (Wanda, ndr) a mandarmi le foto di lei con mio marito a Dubai su WhatsApp con incluse le chat tra i due. Una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda delle foto, non so come chiamarla. Non dirò ulteriori dettagli perché sono orribili”.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA