Wanda Nara: "Hakimi? Mi sto divertendo. Ecco tutta la verità"

L'ex moglie di Icardi rompe il silenzio sulla relazione con il calciatore del Paris Saint-Germain dopo la finale di Champions League
3 min

Da Ibiza, dove si trova in questi giorni, Wanda Nara ha rilasciato alcune dichiarazioni a LAM, noto programma argentino. La soubrette ci ha tenuto a fare chiarezza su alcune indiscrezioni sulla sua vita privata, come sempre al centro della cronaca rosa. "Non sto con Hakimi", ha assicurato ridendo al conduttore Angel de Brito. "Rido perché ogni giorno esce una nuova persona, un sacco di nomi", ha continuato Wanda, aggiungendo: "Sono single, mi sto divertendo così. Non mi piace trovarmi coinvolta in situazioni inappropriate. Non mi impegnerei mai con qualcuno che ha una relazione. Lo fanno per ferirmi o farmi del male". Dunque, chi ha invitato Wanda Nara a Monaco alla finale di Champions League"Ho un ottimo rapporto con le persone del PSG", ha assicurato Wanda.

Wanda Nara e Hakimi non stanno insieme

Dunque, nessuna relazione tra Wanda Nara e Hakimi: i due non stanno insieme. Il calciatore ha preferito non commentare il gossip, forse per non alimentare il chiacchiriccio. Wanda ha chiarito la sua volontà di restare single per il momento dopo la fine della relazione con L-Gante e la battaglia legale con Mauro Icardi. A LAM la Nara ha fatto anche alcune precisazioni sulla sua liaison con Keita Baldé: ha chiarito che è iniziata dopo il tradimento di Icardi con China Suarez"Le date sono sulle telecamere, è successo dopo", ha ribadito. Icardi ha infatti scoperto della tresca guardando le telecamere di sorveglianza della casa di Milano. 

Wanda Nara e la storia con Keita Baldé

La giornalista Yanina Latorre, ospite di LAM, le ha ricordato che Keita Baldé era sposato all'epoca, e Wanda Nara si è difesa: "Vivevano in paesi diversi". Dopo quella storia, però, il giocatore è tornato tra le braccia di Simona Guatieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA