Natale e Capodanno a Rainbow Magicland

Da domani 5 dicembre la meraviglia del Natale avvolge il Parco divertimenti di Valmontone.
Natale e Capodanno a Rainbow Magicland
2 min

Rainbow MagicLand non finisce mai di stupire i suoi visitatori e in occasione delle feste invernali il Parco divertimenti di Roma Valmontone si vestirà di “magici colori” per regalare ai suoi ospiti un’atmosfera suggestiva e un’esperienza indimenticabile. L’appuntamento inizia domani 5 e dura fino all’8 dicembre, prosegue poi il 12 e 13 per continuare ininterrottamente dal 19 dicembre al 6 gennaio 2016 (esclusi il 24, 25 dicembre e il 1° gennaio) dalle ore 10,00 alle 17,00.

Ad accogliere grandi e piccini ci sarà la mascotte del Parco Gattobaleno, insieme ad allestimenti straordinari, colori e decorazioni fiabesche che accompagneranno gli ospiti in un viaggio incantato all’insegna del divertimento. Sempre presenti le imperdibili attrazioni: per i più coraggiosi con i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro; per i bambini 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza. 

Un vero e proprio Villaggio di Natale sarà allestito presso l’area Stunt, per tutti gli amanti degli sport invernali: una pista di pattinaggio sul ghiaccio farà piroettare grandi e piccini su una musica suggestiva. Grande protagonista anche la Winter Tubby un’immensa doppia discesa innevata alta 9 mt su cui lanciarsi a bordo di morbidi gommoni per 55mt di puro divertimento.

Ma le sorprese nella "Terra della Magia" non finiscono mai, infatti quest’anno a Rainbow MagicLand, la sera di San Silvestro sarà una notte incantata: una grande festa dedicata all’energia dei colori, l’evento cult Holi New Year - il Festival dei Colori” che quest’estate con nove tappe in tutta Italia ha fatto ritrovare insieme più di 100.000 mila persone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA