Tornano i sabato mattina del Morning Gloryville

Al Caffè Letterario i weekend romani partono al meglio con le iniziative salutari del "rave del benessere"
Tornano i sabato mattina del Morning Gloryville
2 min

Con Morning Gloryville il sabato mattina diventa il nuovo venerdì sera. Torna il 12 dicembre a Roma il rave più pazzo e salutare del mondo, nella speciale edizione del sabato mattina. L'appuntamento è dalle 9 alle 13 al Caffè Letterario di via Ostiense 95.

Danza, yoga, massaggi e cucina bio, l’idea è iniziare al meglio il weekend, rigorosamente alcol free, con un vero "rave" a cui tutti sono i benvenuti.

Nato due anni fa a Londra, Morning Gloryville e il suo salutare modo di iniziare la giornata, ha già abbracciato oltre 20 città sparse per i continenti, tra cui New York, San Francisco, Amsterdam, Tokyo, Berlino e Montreal.

A Roma ritorna sabato prossimo con la musica di Max Passante, eclettico dj pronto a fare scatenare uomini, donne, bambini, lavoratori, studenti, pensionati in una danza senza regole, di assoluta libertà, con sessioni collettive di yoga, guidate da esperti insegnanti, e terapeuti e massaggiatori professionisti che proporranno diverse tecniche, dal metodo Feldenkrais allo shiatsu, dal massaggio ayurvedico alle pratiche di mindfulness, fino a sessioni di auto-massaggio.  

Nessuna etichetta, nessun limite d’età, colore della pelle, professione, credo religioso e politico, tutti sono i benvenuti per costruire insieme il proprio benessere fisico e mentale attraverso uno stile di vita e delle pratiche consapevoli che vanno dall'alimentazione al movimento, dall'arricchimento culturale alla meditazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA