Ritorna il Concerto di Natale all'Auditorium Conciliazione

Grandi nomi della musica italiana e internazionale interpretano i brani natalizi più celebri
Ritorna il Concerto di Natale all'Auditorium Conciliazione
2 min

Sabato 12 dicembre all’Auditorium della Conciliazione, Silvia Toffanin e Alvin presentano la 23esima edizione del Concerto di Natale

Accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, si esibiranno live star della musica italiana e internazionale riproponendo le melodie tradizionali natalizie e del repertorio evergreen. 

Sul palco Anastacia, dagli USA per l’evento, che oltre ai brani che hanno segnato la sua carriera, si esibirà in un duetto con Riccardo Cocciante nel celebre brano di John Lennon “Happy Christmas War Is Over”, la sigla del concerto. E ancora Lola Ponce, lo spagnolo Hevia, Gigi D’Alessio in duetto con il rapper Mattia Briga e Bianca Atzei, il vincitore di Sanremo Nuove Proposte 2015 Giovanni Caccamo in “Let It Snow”, Annalisa in “White Christmas” e i gruppi The Kolors e Dear Jack.

Come da tradizione, non mancheranno i cori: gli All Star South Carolina Gospel Singers, canteranno “I Will Follow Him” e “Oh Happy Day”, due brani famosissimi portati al successo dal popolare film Sister Act.

Per tutti quelli che non riusciranno a godersi lo spettacolo dal vivo, il 18 settembre il concerto andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL102,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA