Sfida Favij a Rainbow Magicland

Domani al Parco divertimenti di Roma-Valmontone una giornata con Lorenzo Ustine e Huntik, il più grande videogame d'Europa in 5D
Sfida Favij a Rainbow Magicland
1 min

Vuoi essere il protagonista in un videogioco per un giorno? Domani a Rainbow MagicLand puoi farlo. Infatti il Parco divertimenti di Roma-Valmontone aspetta tutti i suoi ospiti per il grande appuntamento della stagione che vede come protagonista Lorenzo Ostuni, in arte Favij, lo YouTuber più seguito in Italia.

Favij sarà protagonista di un fantastico Meet & Greet, dove sarà possibile non solo scattare foto, ricevere autografi e fare domande al proprio idolo, ma soprattutto un numero selezionato di partecipanti (tutte le informazioni saranno sul sito www.magicland.it) avrà la fortuna di sfidare il campione su Huntik.

Huntik il più grande videogame d’Europa in 5D che vi lancerà in un viaggio a spasso nel tempo alla ricerca dei Talismani, Amuleti Magici che racchiudono il potere dei Titani. A bordo del vostro vagone, con indosso gli occhiali 3D, impugnando la pistola laser sarete pronti a sfidare Trigrifoni, enormi Minotauri, Coccodrilli Guardiani fra templi, castelli e tetre caverne ed orribili creature. Il destino del mondo è nelle vostre mani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA