Il jazz-swing di Caputo e Baccini

Domani all'Auditorium Parco della Musica i due cantanti presenteranno al pubblico il nuovo singolo uscito ad aprile scritto attraverso Skype
Il jazz-swing di Caputo e Baccini

Domani, 10 maggio, serata jazz-swing all'Auditorium Parco della Musica con Sergio Caputo e Franscesco Baccini. Con una scaletta di successi intramontabili che sicuramente pochi artisti possono vantare, i due artisti, sotto la sigla di “The Swing Brothers", presenteranno al pubblico il singolo uscito ad aprile, scritto e realizzato a quattro mani dai cantanti nei loro incontri via Skype. Saranno accompagnati da altri fuoriclasse come Paolo Vianello al piano e tastiere, Luca Pirozzi al basso, Massimo Zagonari al sax e flauto, Alessandro Marzi alla batteria.  

Caputo e Baccini sono due onde anomale nel mare della musica e della cultura italiana e per loro l'obiettivo unico è quello di regalare emozioni positive. Anticonformisti, antidivi, disallineati, imprevedibili e difficili da inquadrare: questi che potrebbero essere i loro peggiori difetti sono invece qualità che li hanno resi unici, inconfondibili e inossidabili. I due cantanti non hanno mai perso contatto con il loro rispettivo pubblico che cresce anno dopo anno. Le canzoni di entrambi hanno fatto storia, si sono evolute con loro e ciò è particolarmente evidente nei concerti. Insomma, due artisti “all’americana”, che hanno continuato a migliorarsi nel tempo e a farsi le ossa sull’unico ring che conta: il palcoscenico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA