IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Gli Yes a Roma per l'ultima tappa del tour europeo

Gli Yes a Roma per l'ultima tappa del tour europeo

Al Teatro Olimpico la leggendaria rock band regalerà al pubblico il live di due degli album più importanti della loro carriera

Sullo stesso argomento

 

martedì 31 maggio 2016 09:44

Comincia alla grande il mese di giugno nella Capitale, e comincia nel segno della musica. Sì perché domani sera, mercoledì 1° giugno, sullo storico palco romano del Teatro Colosseo saliranno gli Yes, la leggendaria rock band progressive britannica, che regalerà al pubblico il live di due degli album più importanti della loro carriera, Fragile, del 1971, e per la prima volta in assoluto Drama del 1980. 

Quindi dopo Milano, Padova e Firenze ora tocca a Roma l’onore di accogliere il gruppo che salirà sul palco con questa formazione: Steve Howe, Alan White, Geoff Downes, Jon Davison e Billy Sherwood.

Sarà un ritorno alle origini con i brani che li rappresentano più di tutti, infatti come ha affermato Steve Howe: "Eseguiremo due album interi, Fragile e Drama: racchiudono la musica che amiamo di più".

Inoltre per Drama sarà una prima volta perché l’album del 1980 non è mai stato suonato interamente in un live. Insomma un motivo in più per non perdere questo concerto davvero unico. 

Articoli correlati

Commenti