Aguayo infiamma l'estate di Any Given Monday

Il dj nato in Cile stasera porta a Roma la sua techno al Bosco delle Fragole
Aguayo infiamma l'estate di Any Given Monday
2 min

L’Any Given Monday non si ferma mai e infiamma come al solito l’estate romana e le notti della Capitale. Stasera, 20 giugno, alle 23 al Bosco delle Fragole l’appuntamento è di quelli da non perdere con Matias Aguayo e la sua musica techno. Nato a Santiago del Cile ma trasferitosi presto in Germania diventa a cavallo tra Anni Novanta e Duemila, uno dei poster boy della vita notturna di Colonia. Vive tra Buenos Aires e Parigi, fa il dj, produce musica e si esibisce in concerti da solo o insieme a Marcus Rossknecht, attraverso il comune progetto “Broke”.

È a Colonia che Matias trova la sua consacrazione contribuendo in modo decisivo al grande sviluppo della dancemusic. Il dj cileno continua a presentare nuovi progetti e a girare il mondo esibendosi in liveset e contribuendo ad organizzare party e coinvolgendosi in produzioni musicali. La sua principale attività oggi consiste nell’organizzare party per le strade con gli amici Ladybumbox, Gary e Pablo, i leggendari party "bumbumbox" nelle capitali e nelle più grandi città del Sud America. Nei suoi djset celebra la sua visione della musica dance, con intensità e sensualità, notti dove le persone ballano tra visioni futuristiche di case underground, techno notturno e provocante, e ovviamente tante inedite tracce musicali.
Di supporto alla serata Mokai, Ma Li Bù, Discount, Hill's Family, Barbetz, Joe Dominguez e Fred. Vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA