"The Art Side Of The Moon" ai parchi della Colombo

Domani sera uno show tributo ai Pink Floyd con gli Animals Pink Floyd
"The Art Side Of The Moon" ai parchi della Colombo
2 min

Ai Parchi della Colombo, tra Roma e Ostia, si prevede domani sera, 16 luglio, una notte magica che molti fan dei Pink Floyd aspettano con trepidazione. Gli Animals Pink Floyd, reduci dagli ultimi spettacoli sold out, eseguiranno per la prima volta dal vivo “Animals” e “Dark Side of The Moon”, due dischi storici della band britannica che ha cambiato la storia della musica mondiale.

Un tribute show che si preannuncia spettacolare, non solo per il livello di preparazione dei musicisti o per la presenza di alcuni ballerini della compagnia ECHOES, che balleranno con tutta la bellezza e l'eleganza che li contraddistingue, ma anche per lo schermo circolare tipico dei concerti floydiani e di scenografie uniche che vedranno sul palco anche un simbolo indimenticabile: il maiale gonfiabile, il cui originale è stato progettato da Rogers Waters, alto tre metri. Tutto ciò per rendere unico sia l’impatto sonoro che quello scenico. 

Presente anche l’associazione dei fan dei Pink Floyd, i The Lunatics, che sosterrà l'iniziativa e ci delizierà con l'esposizione di materiale espositivo raro sulla storica band, una mostra fotografica e molto altro.

 

Durante la serata sarà presentato anche il mega show che vedrà protagonista la band romana e che si terrà sabato 24 Settembre, al Teatro Olimpico di Roma.

 

LINE UP Band

Andrea Codispoti: Chitarre e Voce

Aldo Recalchi: Basso e Voce

Mauro Miccoli: Chitarre

Daniele Sorrenti: Tasiere; Moog; Hammond e programming

Roberto Cherubini: Batteria

Giuseppe Russo: Sax

Clara Trucchi: Voce

Deborah Calì: Voce


© RIPRODUZIONE RISERVATA