IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Continua lo show dei Parchi della Colombo con Dario Cassini

Continua lo show dei Parchi della Colombo con Dario Cassini

Sabato 30 il comico porta "Sesso scritto e sesso orale" a Roma, uno divertente spettacolo sulle diversità tra uomo e donna

Sullo stesso argomento

 

giovedì 28 luglio 2016 16:04

Continua l’estate di spettacolo e grandi ospiti in una delle location più cool di Roma: l’Anfiteatro de i Parchi della Colombo, uno dei primi poli di aggregazione per le famiglie e non solo della zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa, e diventato ormai uno dei palchi più divertenti dell’estate romana. 

Il prossimo show in programma vedrà sul palco, sabato 30 luglio, Dario Cassini e il suo “Sesso scritto e sesso orale”. Uno spettacolo che nasce dal quotidiano e dal rapporto uomo-donna, in cui un susseguirsi di insinuazioni sugli aspetti della vita di tutti i giorni innescheranno una sere di riflessioni tra le diversità tra uomo e donna. Dario Cassini si interroga su quanto le donne conoscano a fondo l’uomo, tutte le sue sfaccettature, i suoi pensieri e quanto si comunichi all’altro di se stesso e quanto tutto questo possa rimanere un mistero all’interno della coppia. E questo ovviamente lo fa partendo dal sesso, proprio come recita il titolo del suo show, e con la sua consueta ironia facendo divertire il pubblico coinvolgendolo direttamente con domande e interventi. Risate sicuramente tante ma anche alcune riflessioni sulle diversità che da sempre esistono e che continuano anche oggi e rappresentano un incredibile “mistero”. 

Articoli correlati

Commenti