Fedez accende Castel Romano

Domenica 31 luglio il rapper, giudice di X-Factor, sarà sul palco del centro commerciale con un fantastico Dj Set per il weekend di #modamusica
Fedez accende Castel Romano
2 min

Il mese di luglio di Castel Romano Designer Outlet sta per chiudersi e per il weekend di #modamusica è già tutto pronto con serie di grandi appuntamenti pensati per soddisfare proprio tutti.

Il programma prevede già domani sera lo spettacolo di illustrazione e musica di Bimba Landmann “L’Unicorno Dal Corno D’oro", tratto dal libro omonimo, con le musiche di Tony Carnevale.

Ma l’attesa è tutta per domenica 31: alle ore 21 sul palco, reduce dal successo ottenuto ad X-Factor dove ha vestito i panni di giudice nelle scorse due edizioni (sarà nuovamente sulla poltrona della giuria anche la prossima edizione), si esibirà in uno straordinario concerto con tanto di DJ Set Fedez! I fan attesi sono tanti e per fare in modo che tutti possano godere dello spettacolo per l’occasione è stato allestito un maxi schermo in Piazza del Colosseo.

Idolo indiscusso dei più giovani, con un curriculum che comprende 1 milione di dischi venduti, 19 dischi di platino (in 10 anni di carriera), più di due milioni di seguaci su Instagram, Fedez a soli 27 anni è una icona nel panorama musicale del rap ed è poliedrico nel suo riuscire a unire impegno sociale con divertmento. Attualmente è in classifica il tormentone estivo “Vorrei ma non posto” feat. J-Ax che in pochissime settimane è stato visualizzato su Youtube da oltre 70 milioni di utenti e che anticipa l’uscita del nuov album in uscita a gennaio 2017. In scaletta per il programma del weekend c’è un’altra sorpresa: al termine del concerto tutti gli amanti dello shopping potranno fare compere nel centro commrciale aprofittando dei saldi e dell’esclusiva apertura fino a mezzanotte. 

Ma le sorprese non sono ancora finite con la diretta Live di Radio Globo che nel weekend 30-31 luglio sarà in Piazza del Dinosauro con due imperdibili show.


© RIPRODUZIONE RISERVATA