IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Lo stand un comedy di Saverio Raimondo al Quirinetta

Lo stand un comedy di Saverio Raimondo al Quirinetta

Il comico porta a Roma il suo show dopo aver fatto tappa a Just For Laughs e prima di ripartire con il suo programma televisivo CNN su Comedy Central

Sullo stesso argomento

 

venerdì 16 settembre 2016 15:35

Il Quirinetta si prepara a ospitare, martedì 20 settembre, Saverio Raimondo e il suo straordinario show di stand up comedy in edizione speciale. L’artista farà tappa a Roma dopo essere tornato da poco da Just For Laughs, il più importante festival internazionale di comicità al mondo, dove per la prima volta si è esibito in inglese in preparazione della prossima stagione del suo show televisivo CCN su Comedy Central

Il comico ha scelto proprio Roma e il Quirinetta per presentare e filmare per la prima volta integralmente un suo spettacolo dal vivo. Da questa serata uscirà il suo primo filmato “special” come nella tradizione della stand up comedy anglosassone. 

Cosa Saverio porterà sul palco è top secret, ma quello che è sicuro è che il suo live show sarà qualcosa di unico, contraddistinto come al solito dal suo stile ironico e paradossale, dalle ansie contemporanee e da ciò che più anima l’immaginario collettivo della nostra società. Il comico tratterà qualsiasi argomento, da quelli più delicati, come il terrorismo, agli smartphone, la sessualità, la paura di volare e molto altro ancora. Tutto come di consueto trattato in maniera assolutamente irriverente. 

«Sarà un monologo costruito con standard del mio repertorio e nuove battute» - anticipa il comico. «Chi ha già visto un mio show non resterà deluso. Per chi non ne ha mai visto uno, quale migliore occasione per cominciare». 

Articoli correlati

Commenti