Stasera parte l’ottava stagione dell’Any Given Monday

Al Qube torna il party più popoloso e divertente della Capitale. Tutto pronto per la serata inaugurale da 100mila watt di potenza, 3 piani e 6 diverse sale
Stasera parte l’ottava stagione dell’Any Given Monday
2 min

Da sette stagioni la serata disco più attesa e popolosa di Roma. Sette anni di successi, musica, emozioni e soprattutto divertimento. Sette anni in cui l’AGM ha fatto ballare e divertire migliaia di ragazzi in decine di diverse location sotto il ritmo e il sound di tanti diversi dj.
E oggi finalmente apre la nuova stagione, l’ottava, a partire dalle 22.oo al Qube di Via di Portonaccio. Per questa serata inaugurale la formula è sempre la stessa: un mega impianto audio da 100mila watt di potenza, 3 piani, 6 sale, e più di 200 fari, tra laser e strobo. L’Any Given Monday non è solo disco, è molto di più. È un format-party “glocale” che importa elementi esterofili all’avanguardia, personalizzandoli notevolmente, e riadattandoli alla realtà off capitolina. Una festa spiazzante per la sua diversità, dove l’imperativo non è apparire, ma, divertirsi.
Ovviamente per la serata inaugurale non poteva mancare una squadra top di dj pronta ad animare fino alle prime luci dell’alba la movida capitolina. Dj che faranno ballare il pubblico con le migliori hit del momento: dall’indie-electro-rock all’hip hop passando per il tropical bass e molto altro ancora. Nella Johnny room: Mokai, Don Barzini & Gold Finga (from Cohouse), Kemo (from YAV), Discount e Jimbo. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi. Nella Roxanne room: Metto (from SMASH), Porfiri (from unifest), Ackass (from unifest), Esox, Fred (from fiesta privada), Edoardo Rosati (from unifest), Matteo De Santis (from unifest) e Joe Dominguez. GM show con Gianny’ United Team & Double L directed by Romeo Rodeo. Sempre presenti i photo shooting show di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano, la "Mondial Writers Wars" a cura di Ivan Fornari e The Market Exchange.


© RIPRODUZIONE RISERVATA